top of page

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

QUALI SONO LE CONDIZIONI GENERALI

DI VENDITA DI LUCY LIU'?

Una volta effettuato l’ordine e accettato, riceverai da LUCY LIU' una mail di conferma ricezione ordine, nella quale verranno riepilogati tutti gli articoli acquistati. Prima di spedire gli articoli LUCY LIU' verificherà la disponibilità degli stessi e l’esito del pagamento. Solo dopo aver verificato che il pagamento sia andato a buon fine LUCY LIU' ti invierà una mail di accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del pacco.


Gli articoli presenti su LUCY LIU' sono solo prodotti disponibili in giacenza. Se per qualche mera ragione come ordini multipli o per mero errore del sistema l’articolo dovesse rendersi non disponibile dopo l’acquisto, l’ordine verrà considerato nullo e sarà cura di LUCY LIU' contattarti per stabilire nuovi tempi di consegna necessari per realizzare la merce o per predisporre eventualmente e, su vostra richiesta, l’immediato rimborso.

Una volta inviato l’ordine accetti incondizionatamente tutte le indicazioni contenute durante la procedura di acquisto e accetti integralmente i Termini e Condizioni di Vendita. +++ si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i Termini e Condizioni di Vendita. Ogni modifica sarà valida solo dopo la pubblicazione sul sito, per cui durante un ordine faranno fede le Condizioni Generali di Vendita già in vigore durante l’acquisto.
I prezzi sono inclusi di IVA prevista per legge al 22%. L'IVA viene calcolata in accordo alle relative norme legislative locali.

​I costi di spedizione indicativi sono indicati direttamente nel carrello. 


 

Ordini e spedizioni

Non appena la spedizione del vostro ordine è avvenuta, ricevete una e-mail di conferma con un link per seguire la spedizione. Al seguente link trovate tutte le informazioni per seguire il vostro ordine. Le spedizione del vostro ordine avviene di regola nel giorno lavorativo successivo alla conferma di pagamento avvenuto o ad una conferma di pagamento garantita da terzi (PayPal). Attenzione: in caso di pagamenti per bonifico bancario bisogna aggiungere il tempo necessario al bonifico. 

Le spedizioni vengono effettuate da LUCY LIU' tramite corriere espresso. Le consegne verranno effettuate esclusivamente all’indirizzo indicato sull’ordine. Il tempo di consegna dipende fondamentalmente dall'indirizzo di consegna. La consegna in Italia è prevista massimo entro 3-4 giorni lavorativi. Tuttavia, durante i periodi di maggiore traffico come festività o saldi, questa tempistica potrebbe subire dei ritardi. Anche le spedizioni verso le Isole possono presentare tempi di spedizione più lunghi, normalmente 1 o 2 giorni in più. Con i dati ricevuti via e-mail potete seguire i progressi della spedizione. Lo stato attuale dell'ordine può essere controllato sul link ricevuto nella tua e-mail.  
 

DIRITTO DI RECESSO

Quando fa i suoi acquisti su lucyliu.it, può sempre cambiare idea. Può decidere di recedere dal l'acquisto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su lucyliu.it per qualunque ragione entro 15 giorni dalla ricezione della spedizione. Si ricordi che per gli articoli personalizzati non possono essere restituiti, anche se cambia idea.
I costi di spedizione per il reso del prodotto saranno a suo carico: in ogni caso, dopo aver esaminato il prodotto per assicurarsi che non sia stato danneggiato e che sia completo, lucyliu.it le rimborserà l’intero importo dell’ordine. Riceverà una e-mail di notifica quando sarà effettuato il rimborso del prezzo dell’articolo/i.
Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, intatta e completa di ogni accessorio, manuale, documentazione e registrazione incluso nel prodotto.
I prodotti personalizzati sono creati appositamente per chi li ordina, dunque non è possibile effettuare il reso di tali articoli.
Qualsiasi costo diretto da noi sostenuto in relazione al reso e alla riparazione dell’articolo/i per cui ha esercitato il diritto di recesso (ove applicabile) sarà a suo carico. In questo caso, gliene daremo comunicazione appena possibile.

SPEDIZIONI FUORI DALL'ITALIA

Per spedizioni al di fuori dell’Italia, in paesi del continente europeo, si prega di richiedere un preventivo tramite il form di richiesta informazioni dove dovrai specificare il paese di destinazione per verificare le spese di spedizione. Una volta ricevuta la tua richiesta apulialovers.it ti invierà una mail con tutte le informazioni da te richieste sui costi e sui tempi di spedizione.

MODALITA' DI PAGAMENTO

1 - PAYPAL

Pagamenti semplici, rapidi e sicuri con PayPal. Fate il log-in nel vostro account Paypal o registratevi come ospite. Ulteriori indicazioni relative a PayPal su www.paypal.it.
2 - BONIFICO BANCARIO
Pagamento anticipato su iban. Ricevete una e-mail di conferma per il vostro ordine con nostri dati bancari  per poter effettuare il bonifico

3 - CARTE DI CREDITO

4 - CARTE DI DEBITO PREPAGATE: POSTEPAY, VISA, MASTERCARD.

5 - in 3 rate con KLARNA

bottom of page