top of page

FAQ
Leggi attentamente questa parte per comprendere bene come avviene il processo di vendita/acquisto
-
Come si effettua un ordineClicca sulla foto del prodotto o sul nome del prodotto per vedere maggiori informazioni nel dettaglio. Per ricevere un’ ordine, scegli la specifica che vuoi ed inserisci la quantità, e clicca “Acquista ora”. Inserisci le informazioni richieste come l’indirizzo di spedizione, la quantità, ecc. Prima di cliccare su “Effettua ordine”, si prega di controllare attentamente i dettagli dell’ordine. Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione, clicca “Aggiungi un nuovo indirizzo”. Se vuoi modificare il tuo indirizzo di spedizione corrente, clicca “Modifica questo indirizzo”. Dopo aver confermato il tuo ordine, sarai automaticamente indirizzato sulla pagina dei pagamenti.
-
Pagamenti e SpedizioniIl pagamento degli acquisti online effettuati sul sito lucyliu.it potrà essere effettuato solo ed esclusivamente mediante carta di credito Visa - American Express – Mastercard - Paypal - postepay, in contrassegno quando previsto o alla consegna quando è previsto il ritiro direttamente presso il punto vendita. La spedizione avverrà entro 48 ore dal pagamento.
-
Come funziona la politica dei resi?Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri: gli articoli devono essere restituiti non indossati, intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l'imballaggio originale incluso. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione. Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola. Se un elemento ha un tag di sicurezza di un brand, l'articolo deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale. Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato o sporco. Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati. Prendi contatto con il servizio di informazioni del negozio totarolucia1@hotmail.it, conferma il tuo indirizzo di ritiro e un orario. In caso di pagamento con contrassegno ti verrà chiesto il metodo di transazione che preferisci per la restituzione dell'importo. Ti invieremo una email di conferma con tutti i dettagli necessari per completare il reso.
bottom of page